LA NOSTRA STORIA
Il primo febbraio del 1991 Giorgio e Adonella, decisero di intraprendere la loro avventura chiamata BlackHorse; una trattoria di nuova gestione che presentava sfide difficili.
Grazie alla passione per la cucina e alla dedizione al lavoro i due nuovi proprietari riuscirono a rinnovare a poco a poco menù e ambienti, mantenendo tuttavia inalterata cordialità e predisposizione all'accoglienza. Nel 1995 il locale amplia la sua offerta con l'introduzione della pizzeria, e, poi, nel 2004, con l'inaugurazione della gelateria. Sempre attento alle esigenze dei propri clienti Black Horse  è entrato a far parte del circuito AIC dal 2014, ed ha iniziato così a produrre e vendere alimenti consentiti ai celiaci. 
Oggi Black Horse è un locale conosciuto e rinomato che sa combinare il Know-How della ristorazione classica alle più moderne e innovative tecnologie e tendenza del settore. I figli Isabella e Daniele sono alla guida del locale dal 2019 e a tutt'oggi continuano la tradizione di famiglia portando avanti gli insegnamenti e l'esperienza raccolta dai loro genitori negli anni.




I NOSTRI AMBIENTI

I nostri ambienti sono pensati per offrire spazi a carattere famigliare ed atmosfere informali adatti ad ogni tipologia di clientela. Il locale è stato recentemente ristrutturato e i locali interni, disposti tutti a piano terra, sono configurati per ospitare anche persone a ridotta mobilità. Durante il periodo estivo oltre ai locali climatizzati interni, i nostri ospiti possono scegliere di ristorarsi all'aperto nell'ampio giardino esterno. Nel locale sono ammessi animali.